Seafront hotel room design architetto Franco Bernardini


4 pensieri su “Seafront hotel room design architetto Franco Bernardini

  1. architetto De angelis buongiorno,sono patrizio, lei e’ un genio 🙂 ho preso un’altro spunto valido x un mio progetto, l’appartamento in bakeka e’ lo stile classico-elegante,cosi’ lo definisco, che mi ha portato a fare un figurone con un mio cliente. GRAZIE ARCHITETTO, a volte saper entrare nei gusti di arredamento e finitura d’interni dei propri clienti e’ molto complicato, ma il suo lavoro e’ uno stile adattabile alla mia clientela 🙂 PS: architetto i progetti in 3D sono fantastici,io sono ancora un principiante nel progetto grafico ma imparo presto :-)!!! la saluto……… idee&colori

  2. complimenti per i render…
    ho visto il tuo profilo, siamo colleghi!
    anch’io mi sono laureato in Grafica e Progettazione Multimediale…
    ciao

    Fab

Lascia un commento