Jubilee church Rome Richard Meier architect


10-5000.jpg

n23.jpg

nn590.jpg

nn0169.jpg

2-5000.jpg

altare-notte.jpg

cappella-notte.jpg

chiesa-dietro.jpg

s-3.jpg

10-5000.jpg

3-50004.jpg

interno-pomeriggio4.jpg

s-72.jpg

 

24 pensieri su “Jubilee church Rome Richard Meier architect

  1. Hi buddy
    I saw the 3d max video of jubilee church on youtube.
    I want download this video with high quality,can you help me on this?
    Thanks a lot bro.

  2. Che dire, questo e’ di sicuro il mio preferito
    Spettacolare Roberto, senza parole, per non parlare del video, ogni tanto me lo ritrovo su internet mentre faccio ricerche e scopro sempre nuove cose che non avevo visto prima.
    GRANDE !^__^!

  3. Egregio Arch. Roberto De Angelis, sono una studentessa di Ingegneria Edile-Architettura. Per motivo di studio la contatto per chiederle gentilmente se può inviare al mio indirizzo e-mail il file, 3D studio Max, relativo alla chiesa Dives di Roma.
    Ringraziandola anticipatamente le mando i miei più cordiali saluti.

    1. Egregio Arch. De Angelis,
      anche io sono una studentessa di ingegneria edile-architettura ed ho il compito di analizzare la chiesa Dives In Misericordia di Richard Meier. Vorrei chiederle cortesemente, sempre se possibile, se possa inviarmi i file dwg e di studio 3D del suddetto progetto. La ringrazio in anticipo.
      Cordiali saluti

      1. Egregio Arch. De Angelis, avrei da farle la stessa richiesta delle mie colleghe studentesse, (file dwg e 3ds max). I file sarebbero usati in modo esclusivamente privato, per motivi di studio. Qualora fosse possibile le sarei molto grata!
        La ringrazio in anticipo, cordiali saluti.

      2. Egregio Arch. Roberto De Angelis, sono uno studente di Ingegneria Edile-Architettura. Per motivo di studio la contatto per chiederle gentilmente se può inviare al mio indirizzo e-mail il file,dwg e 3D studio Max, relativo alla chiesa Dives di Roma.
        Ringraziandola anticipatamente le mando i miei più cordiali saluti.

      3. Egregio Arch. Roberto De Angelis, sono uno studente di Ingegneria Edile-Architettura. Per motivo di studio la contatto per chiederle gentilmente se può inviare al mio indirizzo e-mail il file,dwg e 3D studio Max, relativo alla chiesa Dives di Roma.
        Se fosse così gentile da soddisfare la mia richiesta non mancherò di citarla come riferimento nelle tavole d’esame.
        Ringraziandola anticipatamente le mando i miei più cordiali saluti.

  4. Egregio Arch. De Angelis,
    avrei da farle la stessa richiesta delle mie colleghe studentesse, (file dwg e 3ds max). I file sarebbero usati in modo esclusivamente privato, per motivi di studio. Qualora fosse possibile le sarei molto grato!

    La ringrazio in anticipo, cordiali saluti.

  5. Salve, sarebbe possibile avere i dwg del progetto della chiesa del giubileo? Sono uno studente della facoltà di architettura di venezia e devo condurre uno studio su questa architettura, se fosse così gentile da potermi spedir i file gliene sarei grato! Nessun fine commerciale assiucurato, mi servono solo a livello di studio…mi associo quindi alle qui precedenti richieste! Grazie mille in anticipo!

  6. Anxhe io sono uno studente di Architettura, al Politecnico di Milano. Le chiedo come gli altri studneti se é possibile avere il file dwg della chiesa per uno studio su questa chiesa da consegnare obbligatoriamente per un esame. Le assicuro che la richiesta é puramente per fini di studio. La ringrazio fin d’ora. Saluti Alessandro.

  7. salve sono una studentessa della facoltà degli studi di napoli che dovendo occuparsi della progettazione di una moschea vorrebbe avere delle idee più precise circa gli elementi che costituiscono essa!sarebbe così gentile da inviarmi i file dwg e 3ds max?le sarei davvero grata!!!nessuna speculazione ovviamente!!!

  8. salve sono una studentessa della facoltà di architettura di roma,dovendo condurre uno studio sulla chiesa dives in misericordia di Meier vorrei chiederle se fosse così gentile da inviarmi i file con le piante,prospetti e sezioni in dwg la ringrazio . Saluti Aurora
    P.S. solo lei mi può salvare🙂

    1. Salve, sono uno studente del V anno di Architettura ad Alghero e vorrei chiederle se potrebbe gentilmente inviarmi i file dwg e 3d max in quanto devo effettuare un analisi architettonica dell’opera che è estremamente complessa nella sua semplicità. La ringrazierei tantissimo e le assicuro l’assoluto uso privato dei file.
      Spero in suo aiuto. Grazie in partenza e scusi il disturbo🙂

  9. Gentile Arch. De Angelis
    sono uno studente del Politecnico di Torino e vorrei farle la stessa richiesta dei miei colleghi studenti.
    Ho trovato i disegni dei prospetti ed di 2 sezione su una rivista ma ci sono piu parti dell’edificio di cui non riesco a comprendere la geometria. Non avendo la possibilità di vedere l’edificio dal vivo le chiedo cortesemente di inviarmi i file dwg e 3d studio.
    Se fosse così gentile da soddisfare la mia richiesta non mancherò di citarla come riferimento nelle tavole d’esame. L’uso del suo materiale sarà pertanto esclusivamente didattico.
    La ringrazio per la disponibilitò e le faccio i miei sinceri complimenti per la qualità del suo lavoro.
    Leonardo Lovecchio

  10. Gentile Arch. De Angelis
    sono uno studente dell’università di Catania, volevo complimentarmi per i suoi lavori e come i miei colleghi volevo chiederle se è possibile (a fin di studio) avere i file, anche solo il dwg. Ne sarei davvero grato, e le prometto che il suo nome verrà citato all’esame.
    In attesa di risposta, la ringrazio anticipatamente e le chiedo scusa per il disturbo.

  11. Ciao, mi chiedo se hai qualcuno in questa chiesa i piani in dwg (autocad, bisogno di lavoro perché faccio questa Church College, demo, quindi ho bisogno di piani che non riesco a trovare.

    Le sarei molto grato se potesse offrire a me, grazie.

  12. Salve sono uno studente della facoltà di architettura di Roma Valle Giulia,dovendo condurre uno studio sulla chiesa dives in misericordia di Meier vorrei chiederle se fosse così gentile da inviarmi i file dwg delle piante,prospetti e sezioni, la ringrazio anticipatamente.

  13. Gentile Arch. De Angelis
    Sono uno studente della facoltà di architettura Valle Giulia di Roma, devo condurre uno studio su questa opera e vorrei farle la stessa richiesta dei miei colleghi studenti, le chiedo se potesse cortesemente inviarmi i file dwg: piante, sezioni, prospetti.
    L’uso del suo materiale sarà esclusivamente a scopo didattico.
    Mi complimento per il suo lavoro e la ringrazio per la disponibilità.

  14. Gentile Architetto,
    avrei da farle la stessa richiesta dei posts precedenti, sono una studentessa della facoltà di architettura di firenze e avrei gentilmente bisogno del modello per un esame.
    Grazie dell’attenzione e della disponibilità.
    giulia

  15. Gentile Architetto,
    avrei da farle la stessa richiesta dei posts precedenti, sono una studentessa della facoltà di architettura di firenze e avrei gentilmente bisogno del modello per un esame.
    Grazie dell’attenzione e della disponibilità.
    giulia

  16. Gentile architetto,
    sono una studentessa della facoltà di architettura di bari, vorrei porle la stessa richiesta dei miei colleghi, ovvero di inviarmi i file dwg della Jubilee church.
    La ringrazio della disponibilità.

Lascia un commento

